| |
| Questa volta si va sul pesante. «Maledetta pu... bast..., la odio!». L'allievo di ballo Domenico Primotici, durante una pausa pubblicitaria della puntata di domenica, ha insultato pesantemente la professoressa di danza classica Alessandra Celentano. Quando il ragazzo viene beccato e tirato per le orecchie, accampa una scusa deboluccia: «Mi riferivo a una persona del pubblico». Come se insultare gli spettatori fosse invece lecito e tollerabile. Poi, messo alle strette, confessa. La Celentano reagisce - giustamente - chiedendo una punizione esemplare: «Non possiamo passare sopra queste cose. Chiedo l'espulsione. Voi ragazzi siete un esempio per chi vi guarda in tv. E, poi, Domenico non ha nemmeno il coraggio di dire la verità: non che questo migliori la sua situazione...». Il ragazzo si scusa, ma poi aggiunge: «Hanno preso di mira me fin dall'inizio ma tante altre persone hanno detto di peggio». Il solito che getta fango sugli altri. Maria cerca di difendere il ragazzo, prima chiedendo ad altri studenti se anche loro dicono parolacce ai professori quando non sono ascoltati, poi sostiene che insomma, la cosa è perdonabile perché Domenico ha aspettato di non essere in diretta per dire quelle cose. Che classe! «Non ho mai avuto una famiglia che mi abbia dato disciplina ed educazione» si lagna il ragazzo. Garrison, che è stato l'unico tra i docenti di danza a volere Domenico nella scuola, lancia il suo appello: «Non puoi mandare via un 18enne che ha avuto problemi nella vita». Risultato: la cosa va ai voti e il ragazzo non viene espulso. Lo trovi giusto? Secondo me, lo dovevano sbattere fuori... Mancanza d rispetto....  |
| | |